[.Books & Looks.]

A_REPLY
[Harry Potter], J.K. Rowling
view post Posted on 4/5/2008, 22:10P_QUOTE

Millennium Member

Group: [.Admin.]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:19

Bè chi non conosce questa saga? La storia del maghetto Harry Potter e dei suoi 7 anni scolastici che frequenta a Hogwarts, insieme ai suoi due amici Ron e Hermione.

Come tutti mi sono innamortata di questa saga, e per un periodo ero completamente fissata xD Devo fare davvero i complimenti alla Rowling per la fantasia che ha, perchè la storia superato tutto e tutti!

Voi che ne pensate?

Baci!

image

It’s late,” he said again, murmuring,
almost crooning now, his voice smoother than silk.
“Sleep, my Bella.Dream happy dreams.
You are the only one who has
ever touched my heart.
It will always be yours.
Sleep,my only love.”

"I love you. I want you. Right now."

Eclipse

image

♥The greatest thing you'll ever learn♥
♥is just to love and♥
be loved in return ♥
°Moulin Rouge°

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/5/2008, 03:56P_QUOTE

voglio un altro Tea con tea

Group: [.Admin.]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:07

Beh, chi mi conosce sa che adoro Harry Potter.
Ho 20 anni, ok.. e so bene che molti considerano la saga della Rowling una serie di libri per bambini.
E' scontato dire che per me non lo è, ma molti troverebbero comunque da ridire.
7 libri dedicati ad un maghetto e al suo mondo di buoni e cattivi.. per alcuni può sembrare scontato, forse.
In realtà Harry Potter è un libro totalmente rivoluzionario; la Rowling ha avuto il genio di inventare di sana pianta un mondo vero e proprio, ha preso una lista di nomi e ne ha fatto dei personaggi, ha inventato luoghi, situazioni, incantesimi, sport, materie rivoluzionarie per quanto ne so. Ha fatto scelte coraggiose in certi casi, ma è arrivata al successo conquistando milioni di lettori.

Ed è questo che per me è incredibile.
Proprio quando credevo che non esistessero libri che mi potessero interessare, è arrivato lui, sulla mia scrivania. Avevo 12 anni ed ero apertamente in ribellione verso il mondo intero. Sono cresciuta, ed Harry Potter cresceva insieme a me in un certo senso, acquistando in ogni libro aspetti e sfumature diverse. Quando è finito, non mi vergogno a dire che ci sono rimasta molto male.. Era come se fosse finita una stagione, un periodo della mia vita.

La Rowling ha trovato il modo di far arrivare i suoi libri a tante persone che come me, pensavano che non avrebbero più letto. Mi ha fatto riavvicinare alla carta e all'inchiostro, e per questo, gliene sarò per sempre grata ; )

•Mi sbagliavo a proposito di una cosa. Non sei una calamita che attira incidenti ... è una classificazione troppo limitata.
Tu attiri disgrazie

♥Look after my heart, I've left it with you

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 4/5/2008, 22:10

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[.The End.]
[.Credits.] [.Affiliazioni.]
Coming Soon Rainstar City ~ La città degli Angeli Image Hosted by ImageShack.us Absolutely-Britney Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
[.Gemellaggi.]
Coming Soon