| |
| La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di otto amici dai sedici ai diciotto anni, che vivono a Bristol. Il gruppo comprende un ragazzo molto popolare (Tony),la sua fidanzata (Michelle),un ragazzo musulmano (Anwar), un ragazzo gay (Maxxie), una ragazza anoressica (Cassie), un ragazzo sfigato ed ossessionato dal perdere la sua verginità (Sid), una ragazza intelligente che vorrebbe diventare una musicista (Jal), ed uno innamorato della sua insegnante di psicologia (Chris). Mi sono vista la prima serie tutta di seguito in inglese avendo il dvd, e poi quando l'hanno mandato su MTV l'ho rivisto (anche se con il doppiaggio perde un pò xD). E' molto carino, e anche se è "volgare" rimane divertente. Anzi è proprio la sua volgarità che mi piace... è diverso dagli altri! 
It’s late,” he said again, murmuring, almost crooning now, his voice smoother than silk. “Sleep, my Bella.Dream happy dreams. You are the only one who has ever touched my heart. It will always be yours. Sleep,my only love.”
"I love you. I want you. Right now."
♥ Eclipse ♥

♥The greatest thing you'll ever learn♥ ♥is just to love and♥ ♥ be loved in return ♥ °Moulin Rouge°
|
| | |